Perchè un dentista in croazia ?

Full Width Banner Image

Perchè un dentista in croazia ?

Negli ultimi anni i prezzi per le cure dentali in Italia sono andati alle stelle, per cui moltissimi Italiani hanno deciso e decidono di affidarsi per queste cure ai dentisti in Croazia e la ragione primaria di questa scelta è la convenienza che i dentisti Croati offrono e l’altissima qualità del servizio.

Convenienza rispetto ad un dentista Italiano
La ragione primaria di andare in Croazia da un dentista per le proprie cure dentali ed affrontare anche un viaggio di anche centinaia di Km è la convenienza . Possiamo tranquillamente affermare che il prezzo per le stesse cure dentali offerte in Italia in Croazia è la metà ed in molti casi anche meno.

Qualità del servizio offerto in Croazia
I servizi offerti dai dentisti Croati sono di altissimo livello, la preparazione dei medici altrettanto. I medici laureati presso le Università Croate e riconosciute in Italia operano anche negli ospedali universitari locali.

Vicinanza e comodo nell'arrivarci
5 ore di auto da Milano, 3 da Verona e 2 da Venezia, questo il tempo necessario per arrivare a Rijeka (Fiume).

I dentisti Croati sono sempre disponibili a lavorare nei Week-End su appuntamento così da non dover perdere intere giornate di lavoro per le proprie cure dentali.
E se la distanza da dove abitiamo è molta, nessun problema servizi Navetta e MiniBus partono dalle maggiori città per portarvi a Rijeka

18-varie-sale-possono-accogliere-i-pazienti-dai-dn-1.jpg